Pal Zileri Cerimonia 2015

Isola del Garda

San Felice del Benaco

collezione 2015

 
 
11:00 am
 
 
18:00 pm
 
 
22:00 pm

pal zileri cerimonia 2015

Mood

Fusione di stili differenti per un gusto che rivisita in chiave contemporanea suggestioni dal passato: è questo il leit-motiv della nuova collezione.
A raccontarla sono i dettagli: geometrie tridimensionali anni ‘70 accostate a disegnature Jacquard del XVIII secolo ed effetti pizzo. Sciarpe applicate ai revers di giacche e gilet; ricami, punti luce, doppi colli in raso staccabili. Giacche rivisitate in lunghezza e revers in ampiezza. Ad armonizzare il tutto la cura elegante delle proporzioni e la ricerca di nuove occasioni d’uso.

Il Tight Il rilancio del più classico capo da cerimonia recupera atmosfere d’antan attraverso dettagli ricercati come le sciarpe con disegni cravatteria e le marsine d’ispirazione settecentesca con colli a fascetta o che richiamano lo scialle. Ed ancora: bottoni gemello e gilet doppiopetto con otto bottoni. Oltre ai tradizionali pantaloni rigati che spezzano l’abbinamento con la giacca, una vera novità sono i completi con lo stesso tessuto. Si riconfermano come best sellers delle passate stagioni i revers con profili di tessuto ricavati dalla giacca o dal pantalone, i finti gilet, i colli rialzati e le tasche incorniciate da ricami lineari.
leggi tutto